Dal Mondo
stampa

Cesena verso l'oriente

Parte la prenotazione degli spazi della seconda edizione di Mac Fruit Attraction China

Si rinsalda l’asse tra Macfrut e la Cina. Trait d’union è la seconda edizione di Mac Fruit Attraction China in programma a Shanghai dal 21 al 23 novembre prossimo nell’ambito di Horti China e la cui prenotazione degli spazi parte in questi giorni. 

Parte la prenotazione degli spazi della seconda edizione di Mac Fruit Attraction China

Si rinsalda l’asse tra Macfrut e la CinaTrait d’union è la seconda edizione di Mac Fruit Attraction China in programma a Shanghai dal 21 al 23 novembre prossimo nell’ambito di Horti China e la cui prenotazione degli spazi parte in questi giorni. 

La Cina è uno dei mercati strategici più importanti per le imprese della filiera ortofrutticola italiana. L’evento fieristico si pone come un’opportunità commerciale per le aziende di instaurare nuovi rapporti all’interno del mercato cinese. Un percorso rafforzato dall’esperienza e dalla specificità di Macfrut, unica fiera di filiera del panorama internazionale, che diviene così un hub per gli operatori italiani in Cina. 

La prima edizione di Mac Fruit Attraction China ha registrato la presenza di circa 41mila visitatori, l’88% dei quali si è dichiarato soddisfatto della manifestazione secondo una indagine realizzata dagli organizzatori. Realizzata da Cesena Fiera e Fiera Madrid in collaborazione con Vnu Exibition Asia, la tre giorni fieristica ha registrato presenze da tutto il mondo: Olanda, Spagna, Italia, Giappone, Francia, Egitto, Australia, USA, China, Israele, Iran, Nuova Zelanda, Polonia, Brasile, Sudan, Malesia, Kenya, Corea del Sud, Cile, Germania, Danimarca.

Dall’Italia hanno partecipato alla manifestazione 31 espositori. I settori di maggiore interesse sono stati l’export di frutta e verdura, tecnologie di pre e post raccolta, packaging, trasporti/logistica, gestione dell’acqua (irrigazione, depurazione), settore sementiero e dei mezzi tecnici. 

Gli espositori interessati alla manifestazione devono contattare l’ufficio estero di Macfrut al seguenti recapiti: telefono 0547317435; ufficio.estero@macfrut.com

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Parte la prenotazione degli spazi della seconda edizione di Mac Fruit Attraction China
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento