Incidente e albero pericolante, interviene la Polizia locale

Ieri una mancata precedenza in via Madonna dello schioppo e una pianta minacciosa in via San Martino in fiume

Sinistro stradale via Madonna dello Schioppo

Due interventi a cura degli agenti del comando “Fiorini” di Polizia locale di Cesena, ieri, mercoledì 20 novembre. A renderli noti è l’ufficio stampa del Comune.

Incidente in via Madonna dello Schioppo

Nella tarda mattinata di ieri, in via Madonna dello Schioppo, due pattuglie della Polizia locale sono intervenute a seguito di un incidente stradale in cui sono rimaste coinvolte un’automobile Opel Corsa, alla cui guida si trovava un ottantenne di Cesena che a seguito dell’impatto ha riportato lievi lesioni, e una motocicletta condotta da un ventiseienne domiciliato a Cesena ma residente in Abruzzo, che ha riportato ferite medie. Il sinistro è avvenuto sulla corsia di marcia con direzione Forlì-Rimini con urto frontale-laterale destro a causa di una mancata precedenza nella fase di immissione del flusso veicolare da parte dell’Opel Corsa che si trovava parcheggiata fuori dalla corsia di marcia. La circolazione ha subìto un parziale rallentamento fino a quando i veicoli non sono stati rimossi.

Albero pericolante in via San Martino in fiume

Sempre ieri, ma in serata, la Polizia locale di Cesena e i Vigili del fuoco sono intervenuti in via San Martino in fiume, all’altezza del civico 73, dove è stato segnalato un albero pericolante il cui crollo avrebbe potuto causare gravi danni ai cavi dell’illuminazione pubblica e serie conseguenze a passanti o automobili in sosta. Al fine di mettere in sicurezza il tratto stradale, si è proceduto dunque con la chiusura temporanea della via in attesa dell’avvio delle operazioni di taglio e messa in sicurezza previste per questa mattina.

Albero pericolante in via San Martino in fiume