Cesena
Cestisti, calciatori e camminatori: Nuova Virtus in festa a Cesena
Per festeggiare la chiusura dell’anno sportivo, la Nuova Virtus Cesena ha in programma una serata conviviale, aperta alle famiglie degli atleti. Nel parco della polisportiva in via Falconara 88, dal tardo pomeriggio di giovedì 6 giugno, saranno presenti dei “Food Truck”, ci sarà un accompagnamento musicale e premi per gli atleti tesserati.
Per l’occasione verranno organizzate delle attività legate alle discipline della polisportiva: Basket, Calcio e Nordic Waking.
BASKET
Per la Pallacanestro femminile, l’annuale sfida genitori contro figli si terrà nella palestra della scuola Elementare di Ponte Abbadesse. Alle 17 sarà il gruppo Libellule a sfidare i propri genitori, mentre alle 18 il gruppo Gazzelle.
Al Playground Cesuola, gli under 13/14 sfideranno i genitori alle 17,30, mentre alle 18,30 sarà la volta degli under 16/18.
Alle 21 sarà presentata la prima squadra di Serie B del Basket Femminile.
CALCIO
Per il Calcio sette contro sette, presso il campo a 11 del centro sportivo, alle 17,30 si terrà il Mundialito per le categorie 2003-04-05-06, mentre alle 19,30 scenderanno in campo le categorie 2007-08-09.
Nel campo a 7 del centro sportivo alle 19,30 si giocherà la Nuova Virtus Cup per le categorie 2010-11, mentre nel campo a 5 del centro sportivo, sempre alle 19,30, ci sarà il Festival dei Piccoli Amici.
A seguire ci saranno le premiazioni nel corso della serata di festa nel parco della Nuova Virtus.
CAMMINATORI
Il Gruppo Nordic Walking e i podisti organizzano invece la quinta edizione di “Io corro con Simone – Wellness to live free”, in memoria di Simone Grassi. Si tratta di una camminata ludico motoria e podistica non competitiva, attraverso un doppio percorso collinare panoramico: uno da 5,9 chilometri ed uno da 9,7 chilometri.
Iscrizioni alle 17, partenza dal Centro Sportivo Nuova Virtus : alle 18 per la camminata Nordic walking, alle 19 per la podistica. Premiazioni in serata nel parco.