Niccolò Fabi in concerto al Carisport

Ancora biglietti disponibili per il concerto di Niccolò Fabi a Cesena, previsto venerdì 21 aprile alle 21 al Nuovo Teatro Carisport. Il suo tour “Meno per meno” è salpato qualche giorno fa e ha già registrato diverse tappe sold out. Un emozionante viaggio musicale tra il sound intimo del cantautore romano (diventato noto al grande pubblico con la vittoria nel 1997 del Premio della critica nelle Nuove proposte al Festival di Sanremo con il brano “Capelli”) e il suono orchestrale magico e fuori dal tempo.

Fabi porterà in scena uno spettacolo diviso in due parti distinte: la prima in cui rivivrà intimamente insieme al pubblico 25 anni di parole e musica. La seconda in cui presenterà per la prima volta live alcuni brani contenuti nell’ultimo album “Meno per meno”, accompagnato per l’occasione dall’Orchestra Notturna Clandestina del maestro Enrico Melozzi. Un lavoro discografico che non vede solo l’intervento dell’ensemble, ma anche la presenza di un sound elettronico particolareggiato, cui negli ultimi anni il cantautore si è avvicinato sempre di più, frutto del lavoro insieme al giovane producer Yakamoto Kotzuga.

In città Niccolò Fabi si era esibito anche due anni fa nel suggestivo scenario della Rocca Malatestiana, nell’ambito della rassegna estiva “Acieloaperto”, in un doppio concerto che aveva segnato il tutto esaurito.