Gatteo Mare, arriva la sosta a pagamento

A partire da lunedì 21 maggio torna la sosta a pagamento nel territorio di Gatteo Mare, nelle zone segnalate con le “strisce blu”. La fascia oraria a pagamento vale tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 8 alle 20 e resterà in vigore fino al prossimo 16 settembre

La tariffa oraria deve essere corrisposta mediante l’utilizzo di parcometri, con il rilascio del relativo scontrino o mediante sistemi alternativi per il pagamento della sosta attraverso piattaforme web e apparati mobili (MyCicero e TelepassPay).

Ad alcune categorie di cittadini (residenti a Gatteo e nei Comuni dell’Unione Rubicone e Mare, domiciliati, attività, servizi, guardia medica) può essere rilasciato un “permesso speciale di sosta”. Il permesso conferisce il diritto di parcheggiare nei posti auto su strada a pagamento senza dover pagare la relativa tariffa. È anche possibile richiedere un abbonamento stagionale che consente la sosta in tutte le aree regolamentate di Gatteo Mare senza limiti di tempo.

Per il rilascio dei permessi e degli abbonamenti di sosta occorre rivolgersi all’Ufficio sosta Atr presso lo Iat di Gatteo Mare, in piazza della Libertà. Resterà aperto dalle 9 alle 12,30 dal 21 al 26 maggio. Nei giorni successivi, gli interessati dovranno rivolgersi all’ufficio Atr in piazza Ugo Bassi a Cesenatico, presso la stazione ferroviaria.