Cesena
Festa benefica ai Giardini Savelli
Festa in corso ai Giardini Savelli di Cesena per raccogliere fondi per gli alluvionati. Organizzano tante realtà del territorio, a partire dai gestori dell’area Chiosko, il Comitato di Cesena della Croce Rossa italiana e l’organizzazione di beneficenza “All together charity”.
“L’evento – spiega Nicola Pozzati del Chiosko – è iniziato nel pomeriggio con un torneo di calcetto per bambini e prosegue con la cena all’aperto. Alle 21 si terrà un’asta benefica con magliette e altri oggetti firmati del Cesena e di altre squadre di calcio, tra cui il Napoli campione d’Italia, pervenuti grazie all’ex calciatore bianconero Emanuele Giaccherini. Tutto il ricavato della festa, inizialmente pensata per sostenere la “Pediatria a misura di bambino”, sarà devoluto alle persone colpite dall’alluvione“.
Domani, venerdì 2 giugno, è previsto un altro momento benefico. Dalle 17, grazie all’aperitivo organizzato dal Chiosko, si potrà aiutare la Croce Rossa di Cesena, che ha subito pesanti danni a causa dell’esondazione del Savio.