L’aperitivo di Simone, in attesa della partenza per le vacanze

Tutti intorno a Simone Venturi, classe 1974, residente a Gattolino, ieri pomeriggio nel parco di Rio Marano. Con lui c’erano la moglie Cristina, i figli, i parenti e gli amici di sempre con l’infermiera dell’assistenza domiciliare Simona. Poi anche nuovi amici, come il presidente della Misericordia Valle del Savio, Israel De Vito, e Roberto Graziani titolare dell’omonima azienda di packiging con la moglie Cristina. 

L’aperitivo rinforzato è stato offerto dagli amici che si sono autotassati per sostenere il pomeriggio in compagnia. Poi la vera notizia è stata quella della prossima partenza per una settimana di vacanza in Campania, con tutta la famiglia, dai parenti della moglie. Li accompagnerà Israel De Vito con un’auto della Misericordia allestita ad hoc. Li accompagnerà e li andrà a riprendere dopo una settimana.

Per l’allestimento si è offerto Roberto Graziani che ha sostenuto tutte le spese per gli adeguamenti necessari. Il giro di amicizie che si è creato dopo la diffusione della notizia del precedente aperitivo ha creato un circolo virtuoso che ha reso possibile una settimana di vacanza. Che sarebbe come dire: il bene non fa rumore, ma fa del bene.