Festa di Natale per il Gs Ponte Pietra e il Fiorenzuola

Oltre 200 i partecipanti. Poi la torta finale

La torta della festa di lunedì scorso
La torta della festa di lunedì scorso

Ha fatto gli onori di casa il presidente Andrea Montanari

Più di cento le famiglie presenti

“Il matrimonio Ponte Pietra-Fiorenzuola porta fortuna al sodalizio nato dall’unione delle forze dei quartieri Al mare e Fiorenzuola”. Così dicono dal Gruppo sportivo di Ponte Pietra dopo la serata di lunedì 23 dicembre durante la quale si è svolta la consueta festa di Natale, con il coinvolgimento di più di 100 famiglie.

A fare gli onori di casa il presidente Andrea Montanari, coadiuvato dal vice Norberto Piraccini, con la collaborazione di Fabrizio Alessandri e Marcello Zangoli, rispettivamente presidente e vice del Fiorenzuola. La festa è stata l’occasione per raccogliere le famiglie dei bambini provenienti dal territorio e per festeggiare il compleanno dell’atleta Matteo Paladini e dello storico associato Norberto Piraccini.

Tanta voglia di stare insieme

Protagonista della serata  è stato lo sport e la voglia di stare insieme per lo scambio degli auguri e per gustare un classico menù romagnolo. Poi è entrata in scena la lotteria che ha visto la distribuzione di più di 60 premi. Non sono mancate le torte preparate dalle mamme che si sono cimentate in un vero e proprio contest, deliziando gli intervenuti fino a quella con i due loghi donata dalla famiglia Paladini.

Il presidente Montanari ha ringraziato tutti i suoi collaboratori, a partire dai custodi Gabriele Mengozzi e Andrea Garattoni che accudiscono i tre campi da calcio come fossero giardini.