Festa d’autunno al quartiere Cesuola

Festa d’autunno al quartiere Cesuola sabato 25 e domenica 26 novembre. Nel corso delle due giornate, nella sede di via Ivo Giovannini 20, ci si potrà divertire prendendo parte alle svariate attività in programma.

Sabato 25 novembre si comincerà alle 15 con i giochi della tradizione rivisitati in chiave moderna e sostenibile, a cura di Massibus. Seguiranno i laboratori Lis (Lingua italiana dei segni), movimento di Les Plantes e il percorso laboratoriale tra giochi di teatro e movimento-drum circle a cura di Arci Lab. Alle 17 merenda per tutti con la polenta degli Alpini. Alle 20,30 si leverà il sipario sullo spettacolo comico e di cabaret “Ridiamocisù” di Mirko Alvisi.

Domenica 26 novembre, sempre a partire dalle 15, nuovo appuntamento con l’intrattenimento. Le iniziative saranno introdotte da giochi per grandi e piccoli con Massibus. A seguire, lo spettacolo di animazione per bambini e famiglie “Il Drago blu” e l’animazione offerta dai gruppi scout. Alle 16 merenda per tutti con un dolce buffet. Alle 20,30 spettacolo “Non ci resta che ridere” con Sergio Casablanca.

La partecipazione è libera.