Cesena
Quiz Night di Avis: “Un successo”
È stato un successo la “Notte dei quiz” organizzata da Avis Cesena e Rotaract Cesena lunedì 4 dicembre. Lo rendono noto le due associazioni.
L’appuntamento ha registrato il tutto esaurito, con oltre 150 partecipanti, soprattutto giovani e giovanissimi. Varie le manche di gioco, imperniate su diverse materie, dalla cultura generale, allo sport, al cinema. Ma soprattutto, la serata è stata l’occasione per parlare in modo “leggero”, ma con serietà, della cultura della donazione e di solidarietà.
Solidali anche molti dei premi: fra i riconoscimenti distribuiti c’erano panettoni dello Ior, stelle di Natale dell’Ail e cioccolatini dell’Airc. Altri premi sono arrivati dal aziende quali Tulips, GustodiVino e Boulevard.
“È stata davvero una bellissima serata di condivisione e divertimento – commenta Gualtiero Giunchi, presidente di Avis Cesena -. Ci ha offerto l’opportunità di parlare dei temi che ci stanno più a cuore: l’impegno quotidiano per la donazione del sangue, la necessità di trovare nuovi donatori, il valore del mettersi a disposizione degli altri. Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti, a Rotaract Cesena che è stato partner fondamentale nell’organizzazione, ad America Graffiti che ci ha ospitato, a Il Cervellone e tutti quelli che hanno contribuito al montepremi”.