Incidente sulla via Emilia

A causa di un incidente stradale, avvenuto verso le 16, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 9 “via Emilia” dal km 20,900 al km 21,730, a Cesena, in zona Case Missiroli. Lo rende noto l’Anas.

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, due persone sono rimaste ferite e trasportate con urgenza all’ospedale “Bufalini”.

Sul posto sono intervenute una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cesena e una del distaccamento volontari di Cesenatico, insieme all’autogru giunta dal Comando di Forlì. Nello scontro sono rimasti coinvolti un autoarticolato, un autocarro e un’autovettura. I Vigili del fuoco hanno estratto dalle lamierie i conducenti dell’autoarticolato e dell’autocarro.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e la Polizia locale per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Le deviazioni sono segnalate sul posto.

* NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO *