Contest fra band emergenti a Ponte Ospedaletto

La Pro loco di Longiano assieme al Consiglio di frazione di Ponte Ospedaletto-Balignano organizza la prima edizione di “Ponte Ospedaletto’n rock”.

Si tratta di un contest musicale tra band emergenti del territorio con un duplice obiettivo dichiarato: “ricreare il clima di socialità perso durante gli anni di pandemia e coinvolgere tutto il territorio longianese, non solo il centro storico”.

L’appuntamento è al Parco della Costituzione Europea, a Ponte Ospedaletto di Longiano, venerdì 28 aprile, dalle 19, e sabato 29 aprile, dalle 17. Nelle due serate, i gruppi in concorso (quattro la prima sera e sei la seconda), con esibizioni di 30 minuti ciascuno, riceveranno la preferenza dagli spettatori presenti scansionando un QR Code. Il vincitore sarà proclamato verso la mezzanotte di sabato 29 aprile. A conclusione delle due giornate si esibiranno come ospiti rispettivamente i Conny Ochs e gli Small Jackets.

Non mancheranno gonfiabili per bambini e lo stand gastronomico della Pro loco.

Le band partecipanti saranno: Ez4ence, Oh my tsunami, Moondome, Malahead il 28 aprile; Sonogiove, Emily way, Hangover eyes, Wrong old boys, Sunset scream, The Snookies il 29 aprile.