Cesena
Nascondeva la droga nelle siepi, arrestato
Un arresto e una denuncia a piede libero per droga. È l’esito di un’operazione della Compagnia Carabinieri di Cesena compiuta nei primi giorni della settimana.
Seguendo da tempo un soggetto su cui avevano dei sospetti, i militari dell’Arma hanno intercettato l’uomo, un 45enne pregiudicato di Cesena, mentre rovistava fra le siepi, nella zona del centro commerciale “Le Terrazze”. Il boschetto si è così rivelato un nascondiglio per la droga. Lì sono stati rinvenuti oltre 190 grammi di eroina, 130 grammi marijuana e più di 80 grammi di hashish. Oltre agli stupefacenti, i Carabinieri hanno rinvenuto circa tremila euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti proventi dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari.
I militari hanno fermato anche un cesenate di 34 anni, anch’egli con precedenti, che si era incontrato con il primo. È stato denunciato a piede libero perché trovato in possesso di 40 grammi di hashish.
“I nostri sospetti su un’attività di spaccio sono stati confermati”, commenta così l’esito dell’operazione il tenente colonnello Sabato Simonetti, comandante la Compagnia Carabinieri di Cesena.