Le meditazioni del giorno su Spotify

Podcast di meditazioni sul Vangelo per una giornata gioiosa. È l’iniziativa, intitolata ‘Nel deserto’, che accompagna i fedeli durante la Quaresima curata da don Fabrizio Ricci, parrocco dell’Osservanza, e dai giovani di ‘Casa Betania’, la struttura all’interno dell’ex convento che accoglie le esperienze di vita comuni degli studenti delle scuole superiori.

Ogni mattina, puntuale alle 7, esce un nuovo podcast (una trasmissione radio diffusa via internet) ascoltabile sul cellulare tramite l’app Spotify.

“È un percorso di ascolto e meditazione del Vangelo del giorno ─ spiega don Fabrizio Ricci ─. I ragazzi si occupano della parte informatica, grafica, della pubblicazione online, e si alternano nella lettura del Vangelo. Gli episodi audio sono disponibili dalla mattina presto per dare la possibilità di ascoltarli prima di andare al lavoro, e così iniziare bene la giornata. Le meditazioni sono incentrate su come il Vangelo sia al servizio di una vita bella e buona, spronandoci a mettere la nostra fede al servizio della gioia”.

Questo il link del primo episodio: httpss://open.spotify.com/show/5lSxQaT0nVqxPTCpWoriCb?si=1NGkUSvKS9iGjiD1K9X3Zg