Torna il teatro alla Rocca Malatestiana con “Malatestate”

Martedì 7 giugno alle 21,30 andrà in scena il secondo appuntamento della rassegna “Malatestate” alla Rocca Malatestiana con lo spettacolo “Un posticino tranquillo”, interpreti Irene Zanchini, Mirko Ciorciari e Alessandro Aller Pieri.

L’atto unico di Aldo Nicolaj, con adattamento e regia di Alessandro Aller Pieri, racconta la storia di una giovane coppia stanca di tutto e di tutti, desiderosa solo di isolamento e silenzio.

Lello e Magda realizzano la loro stravagante ambizione, con una strategia folle e lucidissima, che coinvolge maestranze edilizie, istituti religiosi e aeroporti, fino ai loro stessi parenti. L’arrivo inatteso di Folco, zio della famiglia, porterà ad una estrema ed ultima ” buona azione “. Un testo irriverente, un concentrato di cinismo, infarcito di accanimenti e accadimenti quasi incredibili. Esasperazione distorta di quella sofferenza, purtroppo assai attuale e presente nella nostra società civile.

Il contributo è di 8 euro per l’ingresso allo spettacolo e di 28 euro per cenare e seguire lo spettacolo dal tavolo.

Posti limitati e prenotazioni necessaria compilando il form sul sito www.roccacesena.it o al numero 3668274626. È possibile, inoltre, acquistare il biglietto online per evitare file e accedere direttamente al tavolo o allo spettacolo.