Cesena
Ricerca di personale per la costruzione del metanodotto a Cesena
Orienta Spa, una delle principali Agenzie per il lavoro italiane, ricerca per la costruzione del nuovo metanodotto sul territorio di Cesena e dintorni, che si estenderà per circa 30 chilometri (Cesena Nord, zona Borgo Pievesestina), 100 figure, di cui 80 manovali e 20 operai specializzati.
Nello specifico, gli 80 manovali ricercati dovranno svolgere attività di carico e scarico di materiali e attrezzature dai mezzi dell’impresa; preparare e rendere agibile il luogo di lavoro, il cantiere, ripulendo detriti e compattando il territorio; gestire, spostare e organizzare le attrezzature e i materiali all’interno del cantiere; preparare e gestire le attrezzature e gli strumenti da usare durante il lavoro; preparare i materiali da costruzione. Si richiede domicilio in zona, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato oltre a capacità di lavorare in gruppo.
I 20 operai specializzato ricercati, dovranno avere in particolare le seguenti caratteristiche professionali: molatori, sabbiatori, fasciatori, operatori escavatore, autisti con patenti C e E, meccanici per mezzi pesanti, carpentieri edili. Si richiede esperienza e patentini/attestati legati alla mansione, si offre il contratto nazionale (Ccnl) edili e livello retributivo adeguato ad esperienza e ruolo.
La selezione è gestita da Orienta tech, la divisione di Orienta specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici altamente specializzati. Con questa iniziativa, Orienta vuole rispondere alla crescente domanda di competenze specifiche nel settore delle costruzioni e infrastrutture, garantendo elevati standard di qualità.
“In particolare – spiegano dall’agenzia – per la costruzione del metanodotto di Cesena siamo alla ricerca di professionisti qualificati che saranno impegnati su una commessa che prevede la realizzazione di varie opere”. Per la giornata di martedì 9 luglio è previsto un Recruiting Day, dove i selezionatori Orienta incontreranno e selezioneranno le risorse da inserire in cantiere. Per maggiori info e per avanzare la propria candidatura: