Cesena
Incidente in via Settecrociari
Incidente nel tardo pomeriggio di oggi in via Settecrociari a Cesena, all’altezza del civico 2095. Coinvolti una Fiat Punto e un camion. Al momento non è ancora certa la dinamica del sinistro.
La Polizia locale, impegnata nei rilievi, fa sapere che alla guida dell’automobile c’era un uomo di 54 anni trasferito in codice rosso all’Ospedale Bufalini. Alla guida del camion invece un uomo di 52 anni, in condizioni meno gravi.
Una seconda pattuglia della Polizia locale è impegnata in questi minuti in un altro incidente avvenuto in secante con una moto uscita di strada che non ha coinvolto altri mezzi.
*** Aggiornamento delle 19,40 ***
La Polizia locale fa sapere che il motociclista, mentre viaggiava in direzione Forlì, all’altezza dell’uscita 4 per il Centro, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato contro il guard rail sulla sua sinistra. La moto è rimasta incastrata e ha preso fuoco. L’incendio si è sviluppato anche al fossato, alimentato dalla sterpaglia. Il motociclista all’arrivo degli agenti di Polizia locale era già stato trasferito in Pronto soccorso con un codice giallo.
*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ***