Cesena
Convenzione tra il gruppo Trevi e il Centro medico San Mauro
La ricerca e la cura del proprio benessere psico-fisico ha scalato le graduatorie delle priorità, non solo fra i giovani in cerca di primo impiego, ma anche fra i dipendenti più maturi. Un segno del cambiamento dei tempi. Interpretando la nuova esigenza, il Centro Medico San Mauro di Cesena e il Trevi Group hanno stipulato una nuova convenzione che offrirà numerosi vantaggi ai dipendenti del Trevi Group e ai loro familiari. Questa collaborazione è volta a migliorare la qualità della vita dei lavoratori, offrendo loro accesso a una vasta gamma di servizi sanitari e di benessere a condizioni particolarmente favorevoli. Ne dà notizia il Gruppo Trevi con una nota inviata alla stampa.
Eccellenze al servizio della Comunità
Fondato nel 2006, il Centro Medico San Mauro si occupa di cure specialistiche e fisioterapiche a Cesena. La struttura si distingue per qualità dei trattamenti offerti e per l’approccio globale alla salute, che integra cure mediche avanzate con programmi di benessere fisico e mentale. “La convenzione – si legge nella nota stampa – con il Trevi Group rappresenta un ulteriore passo avanti nella missione del Centro Medico di promuovere il benessere nella comunità”.
“Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con il Trevi Group – ha detto Francesco Griffi, titolare del Centro Medico San Mauro -. La nostra missione è sempre stata quella di offrire un servizio di eccellenza ai nostri pazienti e, attraverso questa convenzione, vogliamo estendere i benefici delle nostre cure ai dipendenti del Trevi Group e alle loro famiglie. Siamo particolarmente felici di affiancare un’azienda così importante come il Trevi Group, leader riconosciuto nel proprio settore, e di poter contribuire al benessere dei suoi dipendenti. Crediamo fermamente che il benessere dei lavoratori sia fondamentale per il successo di ogni azienda e siamo orgogliosi di poter contribuire a migliorare la qualità della loro vita.”
Pio Franchini, Corporate Organization and HR Director del Trevi Group, si concentra sul valore dell’iniziativa: “Da sempre sicurezza e benessere sul lavoro sono principi guida per il nostro Gruppo. Con questa iniziativa, che rientra in un progetto più ampio di welfare aziendale che stiamo ultimando, vogliamo contribuire fattivamente alla prevenzione e al benessere delle nostre donne e uomini e dei loro famigliari”.
Dettagli della Convenzione
I dipendenti del Trevi Group e i loro familiari potranno beneficiare di sconti su una vasta gamma di prestazioni mediche specialistiche, tra cui cardiologia, allergologia-pneumologia, dermatologia, ematologia, fisiatria, flebologia e chirurgia vascolare, gastroenterologia, ginecologia – ostetricia, logopedia, medicina sportiva, neurologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatra, podologia, proctologia, psicomotricità funzionale, scienze dell’alimentazione, senologia, servizio ecografico, urologia.
La convenzione comprende l’intero carnet di servizi del reparto di fisioterapia del Centro Medico San Mauro, dotato delle più moderne attrezzature e di un team di professionisti altamente qualificati, in grado di offrire un’ampia gamma di terapie personalizzate, sia manuali che strumentali, con programmi terapeutici studiati per rispondere a esigenze specifiche, migliorando così il recupero e la qualità della vita.
La convenzione è estesa al reparto dedicato alle future mamme, alle mamme e ai loro bambini con servizi quali consulenze sull’allattamento, corsi pre e post-parto, osteopatia pediatrica e yoga ed infine al reparto fitness, con sconti sugli abbonamenti ai corsi, sulle sedute individuali e sui pacchetti fitness.
La convenzione tra il Centro Medico San Mauro e il Trevi Group rappresenta una significativa opportunità per migliorare il benessere dei lavoratori e delle loro famiglie, confermando l’impegno delle due realtà nel promuovere la salute e la qualità della vita nel territorio.