Cesena
Avis Cesena festeggia i donatori a fine carriera
Avis Cesena premia i donatori arrivati a fine carriera. L’appuntamento è per domani, venerdì 27 settembre, a partire dalle 20,30, al cineteatro Victor di San Vittore. Ad arricchire la serata anche lo spettacolo comico “Do-na-re”, dedicato al tema della donazione.
“Sono un’ottantina – fa sapere Avis – i donatori della sezione comunale di Cesena che, nel corso del 2023, hanno terminato il loro percorso di donazione per raggiunti limiti di età o per ragioni di salute. Per ringraziarli della loro generosità e del loro impegno, tutti loro riceveranno un attestato di gratitudine dalle mani del sindaco Enzo Lattuca“.
La cerimonia si svolgerà al termine dello spettacolo “Do-na-re”, che parla in maniera divertente, ma con taglio divulgativo, dell’importanza di donare sangue, affrontando i vari aspetti. Scritto nel 2016 da Andrea Midena e Gabriele Zanon, lo spettacolo è interpretato dai comici trentini Franco e Gabriele (che insieme formano il duo “Toni marci”) ed è stato già presentato con successo in varie manifestazioni organizzate da Avis in Trentino, Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna
L’ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 0547 613193.