Non rispondeva al telefono, trovata in stato di quasi incoscienza

Vicenda a lieto fine ieri pomeriggio a Cesena. A riferirlo è l’Ufficio stampa del Comune. Verso le 16, la Polizia locale ha preso in carico una segnalazione pervenuta da una donna residente a Novi Ligure allarmata dalla mancanza prolungata di contatti e comunicazioni con la cugina di 62 anni residente a Cesena.

La 62enne, che sarebbe dovuta partire per il Marocco nella giornata di ieri, non rispondeva alle sue telefonate dalla sera precedente. L’apprensione della donna era motivata dall’attuale stato di salute della familiare reso precario da pregresse patologie.

Raccolti tutti gli elementi, una pattuglia del comando “Fiorini” di via Dell’Amore ha raggiunto l’abitazione indicata trovando la donna coricata sul divano. Nell’immediato, gli agenti hanno allertato il 118 per soccorrere la 62enne. Poco dopo, i sanitari sono intervenuti trasferendo la donna in uno stato di semi incoscienza al Pronto soccorso dell’ospedale “Bufalini”. Al momento la donna non desta particolare preoccupazione e sarà presto raggiunta dalla parente di Novi Ligure, aggiornata dagli agenti.

Dopo l’intervento della Polizia Locale e del personale del 118 è giunta sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link