Cesena
“Lakshmi Cristallii”, una nuova attività in centro
Inaugurata nei giorni scorsi “Lakshmi Cristallii”, una nuova impresa a conduzione familiare in via Corte Piero della Francesca 45, nel centro storico di Cesena. Presente al taglio del nastro anche il sindaco Enzo Lattuca. Ne dà notizia Cna Forlì-Cesena.
L’attività è condotta dalla giovane Martina Zimelli, di 21 anni, con la madre Cristina Venturelli, che insieme portano i visitatori alla scoperta delle proprietà benefiche dei cristalli, aiutandoli a scegliere le pietre più adatte alle loro esigenze. Non solo bigiotteria quindi ma anche consulenza legata ai benefici delle pietre e dei cristalli.
“I prodotti di nicchia presenti nel nuovo negozio non possono essere acquistati online – sottolineano le titolari – perché frutto di una ricerca specifica di nicchia, coinvolgendo nella produzione anche artigiani locali“.
Presente all’inaugurazione anche Marco Lucchi, responsabile di Cna Turismo e Commercio che ha sottolineato come “un settore difficile e maturo come quello del commercio al dettaglio può trovare nuova linfa se accompagnato da innovazione e visione“.