Lampade votive, riscuote direttamente il Comune

 

A partire da quest’anno il Comune di Cesena riscuote direttamente il canone del servizio di lampade votive, che consiste nell’accensione di uno o più punti luminosi con energia a bassa tensione (12 volt) e lampadine led, per tutti i giorno dell’anno. A questo proposito, si comunica che ai cittadini che non hanno richiesto l’addebito in conto corrente, sarà richiesto di effettuare il pagamento dovuto con le modalità previste da pagoPA. Gli intestatari riceveranno nei prossimi giorni un apposito avviso pagoPA riportante l’importo da pagare e a quali defunti si fa riferimento.

L’avviso di pagamento pagoPA è stato inviato anche attraverso l’App IO dalla quale è possibile corrispondere la cifra dovuta direttamente con gli strumenti di pagamento registrati.

Informazioni sul servizio di lampade votive, in particolare sulle modalità di cambio intestatario e  di richiesta di addebito in conto corrente, sul sito del Comune di Cesena al seguente collegamento: httpss://www.comune.cesena.fc.it/servizio/lampade-votive/

Per ogni altra informazione è possibile fare riferimento al numero 0547/356421 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.

 

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link