Incidente in via Del Commercio, tre feriti

Questa mattina in via Del Commercio, all’altezza dell’Autoporto, si è verificato un incidente stradale. Il fatto sarebbe causato da una mancata precedenza di un’automobile. Lo rende noto la Polizia locale di Cesena.

Nel sinistro stradale sono rimasti coinvolti tre mezzi, due automobili, una Fiat Punto e una Ford Focus, e un autoarticolato. Risultano tre persone ferite. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia locale di Cesena, sono intervenuti i Carabinieri del comando cittadino e i sanitari del 118.

Per effettuare i rilievi, ancora in corso, e prestare soccorso alle persone coinvolte, è stato necessario chiudere la corsia in un senso di marcia in direzione Roma, in corrispondenza del tratto da via San Giuseppe a via della Cooperazione, dunque percorribile solo in direzione Ravenna.

*** Aggiornamento delle 11,10 ***

I feriti sono l’autista e un passeggero della Ford Focus e l’uomo alla guida della Fiat Punto. Due sono stati portati al Pronto soccorso in codice giallo e uno in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’autista dell’autoarticolato risulterebbe illeso.

La viabilità è tornata regolare.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link