Rubicone
Gambettola è “Il Bosco d’incanto”
Gambettola, dall’8 dicembre al 7 gennaio prossimi, si trasforma in un incantevole spettacolo di luci e colori, per celebrare l’inizio della stagione natalizia: è “Il Bosco d’incanto”, il Natale dei negozi Nonsoloruggine di Gambettola.
L’accensione delle luminarie, avvenuta in anteprima sabato 25 e domenica 26 novembre in occasione del Canapa Street Festival, dall’8 dicembre dipingeranno tutti i giorni il cielo notturno per regalare un’atmosfera magica e coinvolgente. Il 10 dicembre le piazze e corso Mazzini accoglieranno famiglie, amici e vicini in un abbraccio di calore e affetto. La grande tombola in piazza II Risorgimento alle 15,30, con la sua suspense e divertimento, accompagnerà giovani e adulti in un gioco coinvolgente con risate, sorprese e tanti premi.
Nel Giardinetto dello Straccivendolo alle 16,30, la Corale Antonio Vivaldi di Gambettola diretta da Rosita Pavolucci, regalerà un concerto magico, riempendo l’aria con armonie natalizie che toccheranno i cuori e creeranno un’atmosfera ancor più suggestiva e festosa. Le grandi bolle di sapone, itineranti nell’arco del pomeriggio, aggiungeranno un tocco di magia, fluttuando nell’aria incantando gli spettatori di tutte le età. Alle 18 in piazza Cavour, gran finale con lo spettacolo delle fontane danzanti. La piazza diventerà un palcoscenico acquatico sincronizzando luci e movimenti di acqua e fuoco in un balletto incantevole. Fino al 7 gennaio 2024 sonorità natalizie in filodiffusione.