Lavori sulla E45, da oggi due tratti chiusi al traffico

Per consentire la prosecuzione dei lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), Anas comunica che a partire da oggi, saranno chiusi al traffico alcuni tratti in entrambe le direzioni, in provincia di Forlì-Cesena.

Nel dettaglio, è interessato dagli interventi il tratto in direzione Roma tra gli svincoli di Cesena Ovest (km 224,500) e San Vittore (km 218,100), e il tratto in direzione Ravenna tra gli svincoli Borello 214,100 e Cesena Sud (km 220,500).

Il traffico verrà deviato lungo la viabilità alternativa segnalata in loco.

I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, già avviato da Anas.

Anas coglie l’occasione per ricordare che “in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi” e che “l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148”.