I cinque stelle chiudono la campagna elettorale a Cesena con i big del Movimento

Una grande festa di piazza per concludere tra la gente la campagna elettorale: dopo l’evento a Bologna con Luigi Di Maio, Simone Benini e il MoVimento 5 Stelle hanno scelto Cesena per salutare e ringraziare gli attivisti e cittadini in vista del voto per le elezioni regionali di domenica prossima.

L’appuntamento è per domani, venerdì 24 gennaio, quando a partire dalle 18.30 in piazza Amendola tanti portavoce nazionali ed emiliano-romagnoli M5S saranno al fianco del candidato presidente Simone Benini.

Con lui sul palco si alterneranno l’ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra, l’ex ministra per il Sud Barbara Lezzi, la ministra del Lavoro Nunzia Catalfo, il sottosegretario alla difesa Angelo Tofalo e tanti altri parlamentari (emiliano-romagnoli e non) del MoVimento 5 Stelle. Ci sarà inoltre anche Vito Crimi (già sottosegretario all’editoria), reggente del MoVimento 5 Stelle dopo le dimissioni di Luigi Di Maio da capo politico.

Previsti anche due collegamenti in diretta (che andranno in onda sul maxi schermo presente in piazza Amendola) con Davide Casaleggio (della omonima Srl, base tecnologica del Movimento) e la sindaca di Roma Virginia Raggi.

L’appuntamento di domani è stato pensato dai pentastellati come una festa all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo, con piadina, sangiovese e acqua pubblica (del rubinetto) che verranno distribuiti negli stand che saranno montati in piazza.