Superquark alla Banca della Cute, cambia la data

Cambio di data per la messa in onda dei servizi di “Superquark” sulla Banca della Cute della Romagna e sulle Mummie di Roccapelago (vedi notizia richiamata). Lo rende noto l’Ausl Romagna.

Il servizio sulla Banca della Cute della Romagna presso il Laboratorio di Pievesistina, realizzato dalla troupe guidata dal giornalista Lorenzo Pinna, andrà in onda, su Rai 1, durante la puntata di “Superquark” di mercoledì 3 agosto, alle ore 21,20 e non il 27 luglio, come inizialmente previsto. Nel servizio sono stati intervistati il dottor Davide Melandri, direttore della Banca della Cute, la dottoressa Elena Bondioli, responsabile dell’attività di ingegneria tessutale e il dottor Stefano Palo, chirurgo plastico presso l’ospedale “Bufalini” di Cesena.

Mercoledì 10 agosto, nella puntata seguente di “Superquark”, sempre alle 21,20 su Rai 1, andrà in onda il servizio sui più recenti studi relativi alle Mummie di Roccapelago, sempre realizzato da Lorenzo Pinna, con la collaborazione della giornalista Tiziana Rambelli, questa volta  presso i laboratori del corso di Laurea di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna – sede di Forlì, situati presso l’ospedale “Morgagni – Pierantoni”. La prima messa in onda era prevista per la settimana precedente.