A Montiano, dopo dieci giorni di isolamento, tornano a squillare i telefoni

Al Comune di Montiano tornano a squillare i telefoni, dopo dieci giorni di disagi e proteste. Il 24 gennaio, attraverso un avviso sul sito internet del Comune, il sindaco Fabio Molari faceva sapere ai cittadini che “il Comune di Montiano da giorni sollecita la Tim per il rispristino del servizio telefonico, che a molte famiglie e attività crea notevoli disagi. C’è un’importante rottura di un cavo. Tim si è impegnata a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Continueremo a seguire questa problematica con attenzione”.

I tempi di attesa si sono però allungati. Tim, alle segnalazioni di vari privati cittadini, oltre che del Comune, aveva parlato di “guasto generalizzato presente nella zona che richiede un intervento di particolare complessità”, senza precisare con chiarezza le tempistiche dell’intervento.

Dopo dieci giorni di isolamento, “la situazione è stata risolta ieri nel tardo pomeriggio e le linee telefoniche sono state ripristinate”, fa sapere questa mattina il vicesindaco Renato Ridolfi.