Inaugurato a Gambettola il bar “Happy Time”

Nonostante il periodo difficile, c’è chi si mette in gioco aprendo una nuova attività. Con il taglio del nastro da parte del sindaco Letizia Bisacchi, alla presenza del presidente di Idea Cooperativa, Yuri Bartolini, in via don Minzoni 1, a Gambettola, oggi, venerdì 10 febbraio, è stato inaugurato il bar “Happy Time”. I locali sono quelli di Idea Cooperativa occupati in precedenza da “Bar 32”.

I nuovi gestori, genitori di due bambini in tenera età, sono una coppia gambettolese: Cecilia Tessitore e Stefano Piacenti, entrambi trentaquattrenni, che hanno già maturato esperienza negli esercizi pubblici e piccola ristorazione. Il Bar “Happy Time”, grazie ai suoi ampi locali, oltre a offrire servizio bar per colazioni, aperitivi e piccola ristorazione, offre la possibilità di divertirsi al pomeriggio a bambini e ragazzi, liberi dagli impegni scolastici, usufruendo di una piccolo ludoteca comprensiva di gonfiabili. Oltre al nuovo spazio con i giochi, si potrà affittare una sala per feste di compleanno e altre cerimonie prenotando alla e-mail: cecithebest88@hotmail.it.

“Tutto è pronto per dare un nuovo servizio per giovani e famiglie, mettendoci tutto il nostro entusiasmo”, affermano i nuovi gestori.