Il Bottegone della bellezza riapre… in grande

In un momento di incertezza economica, Gambettola continua a rappresentare una bella eccezione. Solo ieri abbiamo parlato dell’apertura di un “nuovo” bar con annessa ludoteca. Oggi, sabato 11 febbraio, una nuova inaugurazione è stata effettuata nel centralissimo corso Mazzini. Il Bottegone della Bellezza, profumeria, bigiotteria e prodotti della casa, inaugurato da Loris Billi nel 1985 e padre dell’attuale proprietario Maicol Billi, ha trasferito il proprio punto vendita dal numero civico 37, al numero civico 60 sul lato opposto della strada (dove prima c’era il Conad City, di fronte alla Multisala Abbondanza).

Al nuovo taglio del nastro, oltre alla sindaca Letizia Bisacchi. Erano presenti il vicesindaco Marcello Pirini, il responsabile della Confesercenti, Davide Ricci e il presidente di Nonsoloruggine- I Negozi di Gambettola, Alessandro Severi. Un traguardo importante per la famiglia di Maicol Billi che rappresenta motivo di grande soddisfazione per essere riuscita a dare vita a un’impresa così da tanti anni radicata nel territorio.

Soddisfazione anche fra i tanti clienti accorsi per esprimere messaggi benauguranti ai titolari e farsi un’idea della nuova disposizione degli articoli che, da oggi, potranno contare su una superficie molto più ampia della precedente e una esposizione sugli scaffali curata ed omogenea. Ogni nuova apertura, o come in questo caso “riapertura”, è segnale di vitalità per quello che da tutto il circondario è definito “il più bel centro commerciale all’aperto”.

Nella foto allegata il momento del taglio del nastro da parte della sindaca Letizia Bisacchi al centro, con a sinistra la mamma di Maicol Billi, Claudia, lo stesso Maicol Billi, il vicesindaco Marcello Pirini e a destra il babbo Loris.