Rubicone
Gambettola punta a creare un suo marchio
L’Amministrazione comunale di Gambettola lancia un progetto di comunicazione territoriale. Verrà presentato sabato 20 novembre alle 10 nella Sala Fellini. “La presentazione – dicono dal Comune – sarà il punto di partenza per coinvolgere la cittadinanza, le associazioni culturali, le categorie, il mondo del volontariato, oltre agli operatori economici, in un percorso che esprimerà una idea condivisa della città da valorizzare e promuovere insieme”.
Il city branding veicolerà la promozione della città ed esprimerà l’identità di Gambettola così come condivisa e percepita dalla sua comunità di riferimento.
“Il progetto di city branding, cioè di valorizzazione dell’identità visiva della città è un’opportunità di crescita che vuole partire dalla ricchezza di Gambettola dal punto di vista culturale, creativo, dalle sue eccellenze e dal saper fare. – dichiara il sindaco Letizia Bisacchi – L’Amministrazione intende cioè creare nuovi strumenti di comunicazione per valorizzare il territorio attraverso un progetto di branding della città che raffiguri ed esprima la nostra identità ed unicità”.
Il percorso partecipato dedicato al city branding sarà sviluppato dall’Amministrazione comunale con il supporto della società Fe.Da Srl.
L’incontro di sabato 20 novembre è aperto a tutti. Per accedere sarà necessario essere muniti di green pass.