Calcio, Serie B: Cesena-Bari 1-1, è finita

Fine secondo tempo: il Cesena strappa un punto a una delle squadre migliori del campionato, rischiando addirittura divincere il match. Nel secondo tempo i bianconeri sono calati soprattutto sul piano fisico, mentre il Bari ha preso coraggio, velocizzando la manovra: la traversa di Cissè a dieci minuti dalla fine è lì a testimoniarlo. I bianconeri però hanno mantenuto la cattiveria giusta in avanti, lottando sui palloni sporchi e creando qualcosa soprattuo su azioni individuali, in particolare di Jallow. La squadra di Castori raggiunge la Virtus Entrtella al sedicesimo posto a 24 punti, mentre il Bari raggiunge a quota 35 Cittadella e Cremonese, ai piani alti della graduatoria. Prossima partita: Venezia-Cesena, sabato 27 gennaio alle 15.

48′: il Bari pareggia grazie ad un autorete di Suagher.

Fine primo tempo: dopo i primi 45′, il Cesena è in vantaggio grazie al gol di Laribi. I bianconeri hanno punto il Bari grazie alle molte palle recuperate grazie al pressing e all’imprecisione degli avversari. I Galletti si sono scontrati contro la solidità difensiva del Cesena e hanno creato occasioni solo quando hanno mosso velocemente la palla, in poche occasioni. 

13′: il Cesena passa in vantaggio grazie al gol di Laribi, che di sinistro apre il piattone da dentro l’area e supera Micai.

Il Cesena è in campo per sfidare il Bari, partita valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B. Si torna in campo dopo qualche settimana di stop. Il Cesena al momento è diciassettesimo in classifica: con una vittoria potrebbe risalire due posizioni. Ecco le formazioni che stanno per calcare il campo:

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow

Panchina: Agliardi, Melgrati, Mordini, Cacia, Moncini, Esposito, Panico, Ndiaye, Vita, Sbrissa, Setola, Emmanuello

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakite, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Anderson; Improta, Kozak, Galano