Il portiere Siano è arrivato a Cesena

Mentre il Cesena sta sostenendo le ultime giornate di ritiro, il mercato inizia timidamente a riservare sviluppi. Alessandro Siano ha raggiunto oggi Acquapartita e domani sosterrà il primo allenamento agli ordini di mister Toscano. Il portiere arriva dal Pontedera a titolo definitivo, mentre il percorso inverso (con la formula del prestito) lo ha fatto Luca Lewis, inizialmente promesso sposo dell’Olbia. La trattativa con i sardi si è inceppata a causa del rifiuto di Biancu di approdare in Romagna.

Intanto è stato ufficializzato Edoardo Pierozzi, a titolo temporaneo dalla Fiorentina, 24 ore dopo dal suo arrivo, ma non ha preso parte all’amichevole di ieri, vinta con la Sampierana col punteggio di 5-0.

Con Stiven Shpendi bloccato e conteso da Empoli e Pisa, anche la pista che porterebbe a Enej Jelenic è al momento in stand-by. Stesso discorso vale per i due modenesi Roberto Ogunseye, sostituto ideale per il gemello Shpendi, e Matteo Piacentini, di ruolo difensore centrale. Prima di piazzare nuovi colpi in ingresso si attendono quindi le uscite: Bianchi è stato sondato dal Potenza, Kontek è richiesto da Avellino, Foggia e Casertana, mentre King Udoh è ad un passo dal Gubbio, manca solo l’ufficialità. Diretti al Messina invece sembrano essere Luca Coccolo e Antonio David.