Aperta la campagna abbonamenti del Cesena

La campagna abbonamenti del Cesena per la stagione 2023-2024 intitolata “Nel bianco e nel nero” è ufficialmente scattata ieri, lunedì 31 luglio, alle 15. Alla sede del Coordinamento Clubs Cesena sono stati confermati i primi posti da parte dei vecchi abbonati. Tale possibilità ci sarà fino al 12 agosto, poi dal 16 e fino al 26 agosto scatterà la libera vendita.

Un po’ in sordina è partita la nuova campagna (tanto che non è stato diffuso il primo dato dei rinnovi) soprattutto dovuta all’aumento sensibile dei prezzi in ogni settore e anche alle incertezze societarie degli ultimi due mesi. Nonostante ciò una folta delegazione della squadra e anche della società ha presenziato al “day 1”: Michael Aiello, socio di Jrl, il Ds Fabio Artico, il tecnico e il vice Domenico Toscano e Michele Napoli si sono intrattenuti con i presenti.

“Come squadra cerchiamo di dare il massimo ad ogni partita e spero di segnare all’esordio stagionale con l’Entella (domenica in Coppa Italia Frecciarossa, ndr). Burdél venite allo stadio anche quest’anno, seguiteci in tanti”.

Questo il messaggio dell’attaccante Cristian Shpendi rivolto ai supporters bianconeri. Oltre all’esterno destro Emanuele Adamo, ha presenziato anche il neo arrivato Daniele Donnarumma: “sicuramente il pubblico sarà da supporto in questo campionato difficile e ci darà una mano”. Il focus va inevitabilmente alla Coppa, “sarà una partita importante perché in caso di vittoria ci sarà il Bologna, una gara sentita dai tifosi. Nelle prime tre uscite i carichi pesanti si sono fatti sentire però domenica saremo pronti. La mia maglia preferita? Son tutte e tre bellissime, sarà un onore indossarle”.