I giocatori firmano autografi al “Cesena store”

Il Cesena store ha spento la prima candelina di attività e in piazza Amendola si sono ritrovati ieri pomeriggio i tifosi per festeggiare.

Emanuele Adamo, Saber Hraiech e Andrea Ciofi hanno firmato maglie, sciarpe e palloni, confermando il legame strettissimo che li unisce alla propria gente. “Ai nostri tifosi chiedo di stare sempre con noi – ha detto il difensore romano tra un autografo e l’altro – anche perché adesso sta andando tutto alla grande. Chiedo di supportarci come stanno facendo e speriamo a fine anno di regalare una grande soddisfazione”.

Per il capitano c’è ancora da attendere due-tre settimane prima del rientro definitivo in seguito all’intervento chirurgico di metà dicembre all’addome. “Il recupero sta andando alla grande – spiega -. Sono contento di come è andata l’operazione. Ho iniziato a correre, ma ancora manca un po’, soprattutto gli allenamenti col pallone. Spero di rientrare il prima possibile”.

Domenica pomeriggio i romagnoli in testa alla classifica faranno visita all’Ancona: una gara molto difficile. “Sarà una partita difficilissima – conclude -. L’Ancora ha una rosa importante e dovremo avere l’atteggiamento giusto. Se sarà come quello di sempre porteremo a casa i tre punti”.

Intanto prosegue il mercato sottotraccia per il Cavalluccio. Si attende la firma del contratto del terzo portiere americano Jonathan Lee Klinsmann, figlio di Jurgen, icona del passato di Inter e Germania. In uscita c’è sempre Giovanni Nannelli, mentre in ingresso potrebbe arrivare Romeo Giovannini (Modena), nel caso in cui dovesse essere ceduto anche Roberto Ogunseye, cercato i giorni scorsi dalla Spal.