Sport
Gli Albergatori all’Ippodromo
Passando alle finali del “Tomaso Grassi Award”, Manuel Pistone ha vinto ieri sera, all’Ippodromo del Savio di Cesena, il “Premio Associazione degli Albergatori di Cesenatico – Federalberghi”, con il finlandese Bwt Echo.
Il premio Adac-Federalberghi è una serata dedicata agli albergatori di Cesenatico, ai partner, ai collaboratori e in particolare alle categorie economiche che fanno del turismo il loro primario obiettivo. Gli albergatori rendono noto che si è svolta anche una cena conviviale al ristorante “Trio” con la partecipazione di personalità economiche e politiche del comprensorio e dei collaboratori Adac.
Il consorzio dell’Adac, Alberghi tipici di Romagna, ogni martedì da oltre vent’anni, organizza vari bus per accompagnare i turisti all’Ippodromo dove possono trascorrere una serata di svago a osservare i purosangue darsi battaglia per aggiudicarsi la vittoria.
La corsa principale era dedicata all’Associazione degli Albergatori di Cesenatico, mentre altre sei corse erano così denominate: Allianz Assicurazioni, Studio Ing. Massimo Amadio di Forlì e McWatt The Green Energy di Alessandria; Cesenatico Camping Village; Alberghi Tipici di Romagna e Consorzio Cesenatico Holidays; Impresa Sicura Srl; Consorzio Trasporto Persone Cr Bus di Forlì-Cesena.