Sport
Il primo abbonato al Cesena è un riminese
Circa 20 tifosi si sono messi in fila già dalle 8,30, fuori dalla sede del Coordinamento Clubs Cesena in via Veneto, per sottoscrivere i primi abbonamenti della nuova campagna del Cavalluccio “Tutto qui”.
Il supporter più veloce ad aver confermato il proprio posto all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” è risultato Corrado Genestretti, riminese, con la tessera numero due, infatti la prima è stata intitolata alla super tifosa Brunella Ortolani, deceduta lo scorso 11 luglio per un malore.
“Son sempre stato appassionato per il Cesena – dice Genestretti -. Sono 40 anni che vengo allo stadio. Spero di continuare ancora. Ho fatto l’abbonamento in gradinata inferiore e auspico di vedere una bella squadra che sta nascendo. La partita più bella? Quella col Milan in Serie A (2-0, nel 2010-2011, ndr), mentre negli ultimi anni con l’Ancona-Matelica”.
A far visita ai membri dello staff del Coordinamento e ai tifosi ci ha pensato il co-presidente John Aiello, seguito poco dopo da Robert Lewis. “Ho avuto molto piacere, come secondo abbonato, nell’aver dato la mano a John. Ho avuto molto entusiasmo per essere qui a ricevere la tessera dell’abbonamento per primo”.
La campagna continuerà per le prelazioni dei vecchi abbonati fino al 6 agosto, poi dall’8 scatterà la libera vendita.