Rubicone
Gambettola. Festa anni 50
Anche quest’anno torna Happy Days con la festa anni 50 di Gambettola, giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 giugno dalle 17 in poi, presso il parco Fellini in via Sopra Rigossa 785 a Gambettola.
Vintage market, Esposizione di auto e moto anni ’50 e ’60, Pin Up Contest, Burlesque con la performer di Vicenza Lisa Cherrylips e musica dal vivo. Inoltre lezioni di Swing gratuite impartite da Claudia Francesconi, Maestra di Boogie diplomata ASI. Tra le novità da segnalare la gara di ballo aperta a tutti, con in palio il 1° Trofeo Social Dance città di Gambettola, nella disciplina Boogie Boogie.
Giovedì 2 giugno, il ritrovo sarà alle 15,30 e partenza alle 17,30 dal chiosco di piadina Gradibosco, in piazza Togliatti a Gambettola, sarà il Raduno De Bosch, motoraduno per Lambrette, Vespe e moto di ogni genere organizzato da Giampaolo Succi di Europlast per l’associazione Nico x sempre, con la collaborazione del Vespa Club di Cesena. La serata sarà a tema “Rockabilli” con le travolgenti musiche di sottofondo proposte da Andy Dee DeeJay e con la musica dal vivo della band Rebel Cats .
Venerdì 3 giugno serata Rock’n Roll con musiche di sottofondo curate dal Dee Jay Andy Dee, che dalle 20 alle 21,45 accompagneranno la Gara di Ballo Boogie Boogie aperta a tutti.
Sabato 4 giugno serata swing con musica dal vivo della band The Continental Kings preceduta dal PinUp Contest con l’elezione di Miss Happy Days, dagli spettacoli di Burlesque di Lisa Cherrylips intercalati dalla sfilata di costume da mare con trucco parrucco anni ’50.
L’ingresso alle tre giornate è gratuito, consigliato e gradito abbigliamento anni ’50.