Sport
Cesena corsaro a Imola. Finisce 2-4 per i bianconeri
È pirotecnico e ricco di emozioni il derby tra Imolese e Cesena disputatosi allo stadio “Galli” oggi pomeriggio. I bianconeri dominano l’incontro che termina 2-4, ma nella ripresa è un Grifone più convinto che mette in difficoltà la seconda forza del campionato.
I primi 45 minuti sono tutti degli ospiti perché la rovesciata di Corazza, su assist dell’ex Saber, apre le marcature, poi al 35′ arriva anche il gol di testa di Prestia, bravo a deviare in porta la punizione calciata di Brambilla.
La ripresa si apre con l’accorcio dei locali a firma di Simeri, poi gli uomini di Toscano ritornano in doppio vantaggio con S. Shpendi, dopo che Adamo aveva sfondato sulla corsia sinistra. Il poker è messo a segno da Bumbu al minuto 83, mentre è De Feo, complice una disattenta difesa del Cavalluccio, a siglare il 2-4 definitivo. E’ Lewis a metterci una pezza in pieno recupero su Simeri per evitare un possibile diverso epilogo.
La striscia di risultati utili di fila si allunga a 11 gare e ora i bianconeri distano appena un punto dalla capolista Reggiana (a quota 58), che giocherà domani con il Gubbio.