Sport
Cesena Primavera – Benevento, le interviste
La ripresa del campionato, dopo 41 giorni di stop causa Covid, non è stata facile per il Cesena Primavera, nonostante l’apparente facile 4-0 impartito al Benevento.
“Eravamo sicuri che ci potesse dare dei problemi il ritorno in campo – spiega il tecnico dei bianconeri Giovanni Ceccarelli – è tanto tempo che non giocavamo e il Covid ha colpito sia noi che loro in queste settimane. La tenuta fisica è stata gestita con diversi cambi e rotazioni tra i miei ragazzi. Non siamo partiti forte, è vero, perché non avevamo il giusto ritmo nelle gambe, ma va detto che di fronte avevamo una buona squadra come il Benevento”.
Dopo le prime tre occasioni per i campani, il Cavalluccio ha sfondato con Cristian Shpendi. Nella ripresa il fratello gemello Stiven ha colpito con una doppietta, a cui ha fatto seguito il sigillo conclusivo di Suliani. “Non era facile oggi – dice Stiven Shpendi – sono partiti meglio i nostri avversari, ma abbiamo reagito nel loro momento di calo trovando la vittoria”.
Ora sono 14 i gol stagionali dell’attaccante, “sono molto contento di essere il capocannoniere della squadra e del campionato. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni per questo momento”.