Sport
Nardi rinnova col Cesena
Michele Nardi continuerà a difendere la porta del Cesena anche nella stagione 2021-2022. Il portiere classe 1986 ha trovato un accordo con il club bianconero dopo una trattativa che si è protratta per circa tre settimane. Alla fine, l’estremo difensore ha firmato un annuale fino al 30 giugno 2022 con rialzo d’ingaggio, rispetto al biennale richiesto dal proprio entourage.
“Sono soddisfatto e felice – ha dichiarato l’ex Chievo Verona – la trattativa non è stata così difficile come è sembrata dall’esterno. Ci sono state le volontà di entrambe le parti di continuare insieme il percorso. Ora ripartiamo con meno incertezze ed è il momento di stringerci e ricominciare da ottime basi”.
La Serie B?
“Faremo del nostro meglio per vincere più partite possibili. I periodi difficili ci saranno e solo una squadra unita potrà superarli”.
Dopo la conferme di Steffè, Nardi è il secondo tassello posato per questa stagione. Domani invece toccherà al difensore Rosario Maddaloni, in recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.