Juve-Cesena, l’amichevole alla Vecchia Signora

Nel battesimo di fuoco pre stagionale di ieri pomeriggio, il Cesena si inchina per 3-1 alla Juventus. Sebbene senza i nazionali, la formazione di Massimiliano Allegri è temibile e i romagnoli si presentano orfani di Bortolussi e Steffè, ma con il neo arrivato Antonio Candela.

A sbloccare la gara alla Continassa (Torino), il centro sportivo della Vecchia Signora, ci pensa il tiro potente di De Winter che supera Nardi dopo 5 minuti. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed è ad opera del sinistro di McKennie. Risponde però dopo due giri di lancette il Cesena con il baby Cristian Shpendi: l’attaccante della Primavera, alla seconda conclusione, infila Perin.

Nella ripresa c’è spazio per tutti, da ambo le parti, per mettere un po’ di benzina sulle gambe. Il tris finale è firmato da Soulè al 67’, ma il palo grazia Benedettini sulla conclusione di Marques.

Oggi, domenica 25 luglio, il Cesena prenderà parte al ritiro di Acquapartita, dove completerà la propria preparazione estiva in vista del campionato di Serie C.