Sport
A Perugia, vittoria del Cesena in rimonta
Il Cesena ritrova smalto dopo il ko con la Triestina e torna da Perugia con un successo per 1-2. I primi tre punti maturati in campionato sono stati centrati nel turno infrasettimanale di Serie C grazie a una gara sugli scudi sfoderata da tutti gli interpreti del Cavalluccio.
L’impegno è proibitivo, infatti già al 15′ Melchiorri ha centrato di testa la parte superiore della traversa con Satalino battuto. I padroni di casa sono passati per primi in vantaggio con il timbro di Murano al 18′, abile ad insaccare su invito di Rosi.
I bianconeri non si sono però demoralizzati, tanto che appena un minuto dopo Caturano ha infilato il pareggio su disattenzione difensiva dei Grifoni. Nella ripresa la spinta del Cesena non si è affievolita, anzi è stato assoluto dominatore del campo mostrando un’ottima condizione fisica. Il sorpasso definitivo è avvenuto al 65′ da calcio da fermo. Petermann ha scodellato uno spiovente teso in area, deviato nella propria porta da Murano.
Il tris è stato sfiorato da Zecca in contropiede ma l’ex Fulignati ha chiuso la saracinesca. I bianconeri tornano in Romagna con pieni voti e salgono a 4 punti in classifica. Domenica all'”Orogel Stadium Dino Manuzzi” arriverà la Feralpisalò, un’altra big della classe.