Rubicone
Premiati i fotografi della “Longiano dei presepi”
Premiati ieri pomeriggio, nella sala dell’Arengo del Castello Malatestiano di Longiano, i vincitori del primo concorso fotografico dedicato alla manifestazione “Longiano dei presepi”.
Primo classificato Paolo Partisani, al secondo posto Melanie Guiducci, sul terzo gradino del podio Marco Della Pasqua e al quarto posto Mara Dell’Aquila. I premi sono offerti dalla Fondazione Tito Balestra, dall’hotel Terre dei Malatesta e dalla Family farm Gobbi di Longiano, mentre, per la sezione junior, da Atlantica Cesenatico e da Around Adventures di Fratta Terme.
“Siamo soddisfatti per la partecipazione e la qualità degli scatti – ha detto Flaminio Balestra, direttore della Fondazione, assicurando che l’iniziativa sarà riproposta il prossimo Natale -. Attorno al concorso e alla Fondazione Tito Balestra si è costituito un affiatato team costituito dal neonato gruppo “Longiano in fotografia”, da Wellontour e dalla coordinatrice Beatrice Valeriani“.
Dal sindaco Mauro Graziano un “grazie a tutti i partecipanti e a chi ha organizzato questa iniziativa per immortalare la “Longiano dei presepi”, manifestazione centrale per il nostro Comune, per la quale desideriamo alzare l’asticella ogni anno”.