Il Cavalluccio marino torna sulle maglie del Cesena

Il Cesena Fc ha comunicato poco fa alla stampa che l’istanza presentata al giudice delegato del tribunale fallimentare di Forlì, Barbara Vacca, volta a ottenere in concessione l’utilizzo del marchio del Cavalluccio per la stagione 2019/20, è stata accettata in data odierna.

Lo storico simbolo tornerà pertanto a campeggiare in tutta la comunicazione coordinata del club bianconero e nelle nuove maglie che verranno presentate nei prossimi giorni.

“Siamo molto felici per l’esito di questa vicenda – ha commentato il presidente del Cesena FcC, Corrado Augusto Patrignani -. Il Cavalluccio rappresenta un simbolo storico che ha un alto significato nell’immaginario dei nostri tifosi e il suo recupero è sempre stato la nostra prima opzione. Voglio ringraziare personalmente il curatore fallimentare, Mauro Morelli, per la disponibilità dimostrata, e l’amministrazione comunale di Cesena, nelle persone del Sindaco Enzo Lattuca e del vicesindaco Christian Castorri, per il prezioso contributo dato affinché si arrivasse ad una soluzione soddisfacente e nell’interesse di tutti”.