Ricordando Valentino Golinucci

Nel teatro parrocchiale Fulgor, in via Ravaldini a Gambettola, sabato 22 giugno dalle 20,45, avrà luogo “Ricordando Valentino”. Si tratta di una serata spettacolo condotta da Ramona Baiardi, in ricordo di Valentino Golinucci. Parteciperanno: il Gruppo Nuovi orizzonti, Lorenzo Bartolini, il Gruppo comico dialettale De Bosch e il Mago Cotechino.

“Sabato 22 giugno – ricorda l’amico Mauro Foiera – ricorre esattamente un anno dalla morte di Valentino. Valentino era una persona speciale che, insieme alla moglie Paola e ai figli Marco ed Andrea, si sono spesi per la parrocchia e per gli altri. Per me un amico fraterno col quale, insieme con le nostre famiglie, ho condiviso tantissime esperienze in questi ultimi cinquant’anni. Si è pensato di dedicare a lui una serata speciale che, senza dubbio, dal cielo apprezzerà e che lo farà sorridere, con il suo sorriso contagioso, ancora una volta”.

Durante la serata, alla presenza del vescovo Douglas Regattieri, sarà scoperta una targa in ricordo. Per informazioni eprenotazioni posti (fino a esaurimento, al prezzo di 10 euro da pagare alla cassa all’ingresso), contattare: 329 2142348 (Mauro) o 329 4069999 (Raffaella). Il ricavato della serata andrà a favore di opere parrocchiali.

Una Messa in suffragio di Valentino Golinucci si terrà domenica 23 giugno alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Gambettola.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link