Cento in festa, due serate dedicate alle famiglie

La frazione di Cento, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Roncofreddo e della Pro loco “Giacomo Malatesta”, promuove iniziative per bambini e famiglie sabato 13 e domenica 14 luglio.

Al campetto di Cento, sabato 13 alle 21, è previsto l’evento “Giovani in musica“, un momento dedicato a chi vuole suonare o cantare. I protagonisti saranno gli stessi ragazzi che potranno esibirsi per le proprie famiglie o amici. Per partecipare, l’iscrizione è obbligatoria entro il 12 luglio contattando il numero 339 5024524 (Chiara). Parteciperà anche Mirco Music.

In programma per tutte le famiglie anche due spettacoli domenica 14 nello stesso luogo. “Il circo delle illusionialle 19, a cura di Finalmente scienza garantisce esperimenti per grandi e piccini. Alle 20,45, la compagnia teatrale la Cumpa, con la regia di Marco Brambini, presenterà lo spettacolo “Biancaneve della cumpa” a tutte le famiglie.

Gli ingressi agli spettacoli sono gratuiti e senza obbligo di prenotazione. Nelle due serate dalle 19 ci sarà uno stand per cenare.  

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link