Cesenatico
Tenta la fuga, 32enne arrestato dai Carabinieri di Cesenatico
Nel pomeriggio del 20 ottobre, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cesenatico, hanno arrestato un 32enne per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti.
I militari operanti, nel corso di un ordinario servizio di perlustrazione, lungo la via A. Garibaldi hanno notato l’uomo che alla loro vista si dava alla fuga e dopo aver scavalcato il cancello di un hotel (attualmente chiuso per fine stagione estiva), ha tentato di nascondersi dietro ai cassonetti dei rifiuti, venendo però immediatamente individuato.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre dosi di “cocaina” , 3 grammi in totale. La successiva perquisizione locale, effettuata nella camera da lui occupata presso un’altra struttura ricettiva di Cesenatico, ha consentito di rinvenire ulteriori 22 dosi della stessa sostanza per 30, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1.430 euro (millequattrocentotrenta/00), ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.