Cesenatico
Fine settimana, i controlli dei Carabinieri di Cesenatico
Guida in stato di ebbrezza, irregolarità, possesso di armi sono stati i reati contestati nello scorso fine settimana dall’Arma di Cesenatico all’opera con i controlli straordinari per la prevenzione sul territorio.
Il primo ha riguardato un 48enne controllato in viale Roma, con un tasso alcolemico di 1,39. L’uomo ha inoltre fornito generalità appartenenti ad altra persona. Un secondo deferimento è stato attuato a carico di un 32enne straniero risultato sprovvisto di permesso di soggiorno. Il terzo deferimento in stato di libertà è stato emesso per porto di armi, a carico di un 57 enne trovato dai Carabinieri di Gambettola in possesso di un coltello con lama di 15 centrimentri, di cui non è riuscito a fornire giustificazione.
I carabinieri di Sogliano hanno poi controllato un 22enne, trovato in possesso di un involucro contenente grammi 6,22 grammi di hashish.
Inoltre sono state ritirate 3 patenti di guida, contestate 14 infrazioni al Codice della Strada, effettuate 11 perquisizioni; controllati 13 esercizi commerciali e 119 persone.