Scambio di alberghi fra Falzaresi e Batani

Due importanti catene alberghiere del “family” e del “lusso” siglano uno storico accordo e iniziano a collaborare. Lo si apprende da un comunicato stampa congiunto.

Andrea Falzaresi del Club Family Hotel, la più nota catena alberghiera italiana dedicata alle famiglie con bambini, e Paola Batani della catena Batani Select Hotels che ha i maggiori cinque stelle della riviera, hanno firmato un contratto che rappresenta il primo passo di una intesa nel mondo dell’industria della vacanza.

Batani ha ceduto in locazione l’ex Hotel Lido di Milano Marittima al Club Family Hotel, con un contratto pluriennale che consentirà a Falzaresi di riqualificare l’importante struttura ricettiva. L’ex Lido da quest’anno si chiamerà Club Family Hotel Village Milano Marittima. Il grande albergo con 120 stanze, un’ampia piscina, un grande giardino e la spiaggia privata, diventerà un villaggio dove le famiglie con bambini trascorreranno le vacanze in riviera, con la formula dei servizi all inclusive.

Si tratta di una svolta storica, in quanto è la prima volta che Batani e Falzaresi si incontrano per intraprendere un percorso assieme e rilanciare un hotel, che aveva bisogno di interventi radicali per essere protagonista sul mercato.

Con questa operazione la catena Club Family Hotel dell’imprenditore cesenaticense Andrea Falzaresi porta a 13 le strutture ricettive e i villaggi del gruppo, delle quali i tre alberghi più grandi di Cesenatico (Hotel Tosi Beach, Serenissima ed Executive), tre a Cervia (Costa dei Pini, Tintoretto e Cervia Village), cinque a Milano Marittima (Michelangelo, Rio, Ariston, Aparthotel Boutique  e l’ultimo Milano Marittima Village), e due a Riccione (Best Family Riccione e Club Family Hotel Riccione). La catena Batani Select Hotels ha invece gli alberghi di lusso più importanti della Riviera Romagnola, che sono il Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, il mitico Grand Hotel Rimini, il Palace Hotel, il Grand Hotel Gallia, gli alberghi Aurelia e Doge a Milano Marittima, l’Universal e il Diplomatica a Cervia, ai quali si aggiungono l’Hotel Miramonti a Bagno di Romagna ed il Grand Hotel Italia a Cluj Napoca in Romania.